Anna Maria, da quando sei entrata nella mia vita, ogni giorno ha un senso più profondo, ogni momento è più dolce, ogni respiro è un dono, perché so che in questo mondo esisti tu, e questo basta a rendere tutto meraviglioso.
Ti amo, Anna Maria, non solo per ciò che sei, ma per ciò che sono quando sono con te. Il tuo amore mi rende migliore, mi completa e dà senso a ogni istante della mia vita.
Anna Maria, il tuo amore è il mio rifugio nei giorni di tempesta, il mio sole nelle giornate di pioggia, il mio tutto in questo universo immenso. Grazie per essere la mia più bella certezza. Ti amo!
Ti ho cercata nei sogni, nelle parole non dette, nelle note delle canzoni più belle, e poi il destino ha deciso di farmi il regalo più grande: averti accanto e amarti con tutto me stessa. Ti amo Anna Maria!
Ti amo Anna Maria! Se potessi descrivere il mio amore per te, direi che è come l'oceano: profondo, infinito e pieno di misteri meravigliosi. Non importa quanto tempo passi, continuerà a esistere, sempre più forte, sempre più vero.
Anna Maria, i tuoi occhi sono la mia poesia preferita, le tue mani il rifugio in cui il mio cuore trova pace, e il tuo amore è il viaggio più bello che abbia mai intrapreso nella mia vita.